Hai mai pensato di dedicare una parte del tuo tempo libero agli altri? Hai mai desiderato metterti alla prova, imparando anche qualcosa di nuovo che contribuisce alla tua crescita personale?

Hai mai pensato che il tuo contributo, anche se piccolo, può contribuire ad apportare un miglioramento nella vita delle altre persone?

YOUngCaritas Verona offre un servizio di orientamento per i giovani under 18 che vogliono svolgere un’attività di volontariato nel proprio tempo libero, in coordinamento con le sedi della Cooperativa Sociale Il Samaritano Onlus, le associazioni e i gruppi caritativi presenti sul territorio diocesano.

Oggi fare volontariato nella rete Caritas può voler dire tante cose molto diverse tra loro: questo è il luogo dove ti aiutiamo a scoprirle e a trovare l’attività migliore per te.

Per saperne di più